Mastini, un’altra incompiuta
Varese-Egna 5-7. I gialloneri partono a razzo, rimontano il primo svantaggio ma non riescono a superare gli altoatesini
Ancora una sconfitta per la Fim Group Varese che non riesce a dare seguito al buon momento prenatalizio. I ragazzi di Malfatti hanno perso in casa 5-7 per mano dell’Egna, formazione altoatesina di media caratura.
E dire che i Mastini sono partiti a razzo e nei primi 3′, portandosi sul 2-0 con le reti di capitan Sorrenti e Pozzi. L’Egna però reagisce subito e alla prima sirena è già in vantaggio grazie ai gol di Vill (superiorità), Zambardi e Harjula. Il vantaggio ospite cresce dopo l’intervallo quando Macsweyn realizza il 2-4.
Stavolta è la Fim Group a rispondere con forza: Pinc si vede annullare la rete segnata al 28’41" ma Pozzi (in inferiorità) e Mazzacane pareggiano. Il risultato però cambia appena 1′ dopo il 4-4, perché Gilmozzi supera Marchetti e ridà il vantaggio all’Egna al secondo intervallo.
Quando poi Malfatti vede andare in panca puniti Donati, sui Mastini cala il buio perché ancora Vill sfrutta il vantaggio numerico e porta a sei le reti della squadra di Legros.
Nel finale i gol che chiudono la contesa: al 48’11" Donati si fa perdonare con il 6-5 ma la difesa ospite non cade più e a meno di 2′ dalla fine è Harjula a siglare la doppietta personale e il definitivo 5-7 per gli altoatesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.