Monossido di carbonio, tre intossicati
Due donne e un uomo sono stati ricoverati nella notte a Villa Preziosa, il Centro Iperbarico di Laveno
Una famiglia di tre persone è finita in ospedale, nella notte tra venerdì e sabato 31 gennaio, a causa di una fuga di monossido di carbonio all’interno della loro abitazione di Samarate. Le persone coinvolte dall’intossicazione sono tre: una ragazza, la madre e il suo convivente.
A dare l’allarme al 118 sono stati i medici di Guardia medica che erano stati chiamati e che si sono resi conto della natura dei malori.
I feriti sono stati ricoverati a Villa Preziosa, il Centro Iperbarico di Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.