Ovulatore in manette all’aeroporto

Aveva 20 ovuli di cocaina in corpo

Aveva 20 ovuli di cocaina in corpo un nigeriano di 24 anni arrestato ieri all’aeroporto della Malpensa. Si tratta di un immigrato regolarmente residente in Italia, A Padova, città già nota per i problemi creativi dallo spaccio di stupefacenti, fino alla costruzione del cosiddetto "muro antispaccio" di via Anelli. A bloccare lo straniero sono stati i controlli disposti da Guardia di Finanza e doganieri. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale di Gallarate, presso l’apposito reparto specializzato nel raccogliere gli ovuli espulsi dagli intestini dei corrieri per la successiva analisi, dove si è potuto valutare il quantitativo "trasportato". Ora è in carcere a Busto Arsizio a disposizione del magistrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.