Poliziotto in vacanza fa arrestare latitante

Ha riconosciuto soggetti sospetti e ha chiamato una pattuglia a S.Ambrogio

Un poliziotto della squadra mobile ha individuato e fatto arrestare un latitante a Sant’Ambrogio, quartiere di Varese. L’Agente era fuori dal servizio, ma ha visto tre persone sospette, tra cui due che ha riconosciuto perchè oggetto di indagini. Ha chiamato una pattuglia che ha controllato i documenti del gruppetto: il terzo uomo è risultato essere un 54enne che doveva ancora scontare un anno di carcere su disposizione della magistratura di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.