Prorogata la mostra di Milton Glaser

L’esposizione sarà visitabile fino al 1 febbraio

 

Successo di pubblico e di critica hanno portato la direzione del Chiostro di Voltorre a posticipare la chiusura della di Milton Glaser al Chiostro di Voltorre. Poiché "Lasciare New York è un po’ morire" solo dopo il 1 febbraio le opere ritorneranno in patria. Frammenti di cultura pop, schegge di un passato comune a molti ma pienamente comprensibile da tutti solo attraverso questa mostra che unisce, in un mix perfetto comunicazione, arte ed imprenditoria.

 

La mostra rimarrà aperta con i consueti orari dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

 

 

 

 

 

Associazione Amici del Chiostro

 

p.zza Chiostro 23

 

21026 Gavirate (VA)

 

Tel. 0332 731402

 

www.chiostrodivoltorre.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.