Un presidio per la Palestina
E' stato organizzato per il 3 gennaio 2009 in piazza XX Settembre, contro i tragici fatti di Gaza
Una mattina di solidarietà per la Palestina, contro i tragici fatti che stanno insanguinando Gaza dalla fine del 2008. è stato organizzato spontaneamente e sotto l’emozione dei tragici fatti il presidio che si svolgerà domani, 3 gennaio 2009, a Varese.
«Anche a Varese diciamo no al massacro di Gaza da parte dell’esercito israeliano, che sta uccidendo civili, bambini, donne e che sta distruggendo case, ospedali e scuole, per esprimere la nostra solidarietà al popolo palestinese; contro il silenzio internazionale e l’embargo totale della striscia di Gaza imposto da oltre 2 anni;
per la fine dell’occupazione israeliana dei territori palestinesi!» Questo è il testo del comunicato che invita tutti a partecipare.
L’appuntamento, diffuso via sms dal comitato Palestina – Varese che lo organizza, è dalle le 10.30 alle 12.30 in piazza XX Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.