Un presidio per la Palestina

E' stato organizzato per il 3 gennaio 2009 in piazza XX Settembre, contro i tragici fatti di Gaza

Una mattina di solidarietà per la Palestina, contro i tragici fatti che stanno insanguinando Gaza dalla fine del 2008. è stato organizzato spontaneamente e sotto l’emozione dei tragici fatti il presidio che si svolgerà domani, 3 gennaio 2009, a Varese.

«Anche a Varese diciamo no al massacro di Gaza da parte dell’esercito israeliano, che sta uccidendo civili, bambini, donne e che sta distruggendo case, ospedali e scuole, per esprimere la nostra solidarietà al popolo palestinese; contro il  silenzio internazionale e l’embargo totale della striscia di Gaza imposto da oltre 2 anni; 
per la fine dell’occupazione israeliana dei territori palestinesi!» Questo è il testo del comunicato che invita tutti a partecipare.


L’appuntamento, diffuso via sms dal comitato Palestina – Varese che lo organizza, è dalle le 10.30 alle 12.30 in piazza XX Settembre.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.