Una tombolata per stare insieme agli amici
Proposta della Pro Loco e Consulta dello sport organizzata per il pomeriggio di domenica 1° febbraio
Domenica 1 febbraio, dalle h. 15,00, presso la palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini, si svolgerà la terza tombolata delle Associazioni, organizzata dalla Pro Loco, dalla Consulta dello Sport, dall’Avis, dalla Protezione Civile, con la piena e attiva partecipazione dell’Amministrazione Comunale.
”Una tombolata per stare insieme, per condividere un momento di gioia, per rilassarsi e avere l’opportunità di stare con gli amici – spiegano il presidente della Pro Loco, Bernardina Tavella, e il presidente della consulta sport, Fabrizio Vanzulli -. Queste le motivazioni che ci hanno indotto a riproporre anche quest’anno la tombolata delle associazioni; motivazioni che forse sembreranno banali, scontate, ma così non è. Visti i frenetici ritmi a cui siamo ogni giorno sottoposti, fermarsi a “giocare” è ritenuto quasi superfluo, bisogna rendere produttivo il proprio tempo, solo così ha valore. Ecco, noi ci ribelliamo a questo, e anche solo per un giorno vi invitiamo a “giocare” con noi e trascorre un pomeriggio di puro e semplice divertimento. Abbiamo in serbo per voi tanta allegria e meravigliosi premi; vi attendiamo numerosi e anticipatamente vi ringraziamo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.