Valpellice troppo forte per la Fim Group

I piemontesi, capolisti di A2, superano Varese 7-3. Ai Mastini non basta l'impennata d'orgoglio nel terzo centrale. Decide la tripletta di Stricker

Golia questa volta non si fa colpire e al Davide giallonero dell’hockey su ghiaccio non rimane che tornare a casa senza punti in tasca. La Fim Group ha perso ieri sera (venerdì) a Torre Pellice contro i padroni di casa capolisti indiscussi della Serie A2 ed è così rimasta sul fondo della classifica.

Sette a tre il risultato finale del Cotta-Morandini dove i padroni di casa hanno subito guadagnato il vantaggio, chiudendo il primo terzo di gioco sul 2-0. Al rientro sul ghiaccio però i ragazzi di Malfatti hanno reagito con grande orgoglio: dopo il 3-0 di De Frenza è arrivato il primo gol di Donati che si è ripetuto dopo il 4-1 in doppia superiorità di Grossi. Prima della sirena è arrivata anche la firma di Mantovani a mandare le squadre al riposo sul 4-3.
A decidere il match però è stato Stricker: l’attaccante del Valpe si è letteralmente scatenato nell’ultimo terzo costruendo una tremenda tripletta che ha permesso ai piemontesi di vincere 7-3.
Nel frattempo va segnalato che il Real Torino ha guadagnato un punto contro l’Appiano, portando a due le lunghezze di vantaggio sui Mastini per la corsa all’ottavo posto.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.