Valpellice troppo forte per la Fim Group
I piemontesi, capolisti di A2, superano Varese 7-3. Ai Mastini non basta l'impennata d'orgoglio nel terzo centrale. Decide la tripletta di Stricker
Golia questa volta non si fa colpire e al Davide giallonero dell’hockey su ghiaccio non rimane che tornare a casa senza punti in tasca. La Fim Group ha perso ieri sera (venerdì) a Torre Pellice contro i padroni di casa capolisti indiscussi della Serie A2 ed è così rimasta sul fondo della classifica.
Sette a tre il risultato finale del Cotta-Morandini dove i padroni di casa hanno subito guadagnato il vantaggio, chiudendo il primo terzo di gioco sul 2-0. Al rientro sul ghiaccio però i ragazzi di Malfatti hanno reagito con grande orgoglio: dopo il 3-0 di De Frenza è arrivato il primo gol di Donati che si è ripetuto dopo il 4-1 in doppia superiorità di Grossi. Prima della sirena è arrivata anche la firma di Mantovani a mandare le squadre al riposo sul 4-3.
A decidere il match però è stato Stricker: l’attaccante del Valpe si è letteralmente scatenato nell’ultimo terzo costruendo una tremenda tripletta che ha permesso ai piemontesi di vincere 7-3.
Nel frattempo va segnalato che il Real Torino ha guadagnato un punto contro l’Appiano, portando a due le lunghezze di vantaggio sui Mastini per la corsa all’ottavo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.