Yamamay-Olympiakos in diretta sul web

Alle 17,45 in campo a Busto le farfalle per l'amichevole internazionale. La partita contro Bergamo spostata di nuovo: si gioca il 15 febbraio

Amichevole dal sapore internazionale questo pomeriggio – giovedì 29 – per la Yamamay di Carlo Parisi. Le biancorosse infatti saranno impegnate tra le mura amiche del palasport di viale Gabardi (ore 17,45) contro le greche dell’Olympiakos Pireo, la famosa polisportiva che vanta una grande tradizione anche nel calcio e nel basket. Tra le stelle del sestetto ellenico spicca un nome ben noto ai tifosi italiani, quello di Manuela Secolo, ex azzurra e l’anno scorso a Chieri dov’era compagna di squadra del libero bustocco Maurizia Borri.

Un appuntamento interessante per tutti gli appassionati che sarà anche utile a coach Parisi per provare alcune soluzioni tattiche in vista dei prossimi allenamenti di campionato. Non è infatti un mistero che a causa degli infortuni che stanno colpendo il reparto schiacciatrici, le farfalle stanno attraversando un momento difficile anche dal punto di vista tecnico oltre che psicologico.
La grande novità della giornata sarà però la diretta via internet della partita, che sarà trasmessa sul sito www.volleybusto.com nella sezione "Diretta Volley" oltre che sul sito di Bustosport.

Intanto il calendario della Serie A1 ha subito una nuova modifica. Il big match tra Yamamay e Foppapedretti Bergamo, che in un primo tempo era stato anticipato a sabato 14 febbraio, è ora stato riposizionato nel tradizionale appuntamento domenicale. Le orobiche saranno quindi ospiti a Busto alle 17,30 del 15 febbraio. Per questo match, che l’anno passato fece registrare il tutto esaurito con circa 5.000 spettatori, la società del presidente Forte ha già predisposto alcune promozioni dedicate alle società sportive (ogni tre biglietti acquistati uno è in omaggio) e agli oratori. Per informazioni è stata predisposta un’apposita casella di posta elettronica cui rivolgersi: yama-bergamo@volleybusto.com. In alternativa è attivo il numero di telefono 334-1000976. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.