Ahlstrom, i camion dell’azienda costretti a fare dietro-front

Prosegue il presidio dei venti lavoratori della multinazionale finlandese con sede in via XXIV Maggio

Prosegue il presidio dei lavoratori dello stabilimento gallaratese della Ahlstrom, multinazionale finlandese che produce tessuto non tessuto destinato al ramo medico farmaceutico. I venti lavoratori che l’azienda vuole lasciare a casa per poi spostare le macchine e chiudere lo stabilimento di via XXIV Maggio chiedono alla proprietà un incontro per capire il proprio futuro, dopo che gli ultimi abboccamenti dello scorso gennaio non hanno portato a risultati concreti. Questa mattina, mercoledì 25 febbraio, un camion della proprietà è arrivato davanti ai cancelli per portare via del materiale contenuto all’interno della fabbrica, ma i dipendenti in presidio permanente hanno impedito il trasferimento, nonostante le richieste dell’addetto: «Se non ci vogliono incontrare e non ci danno segnali concreti, non porteranno via nulla – spiegano i lavoratori -. Noi stiamo qui e aspettiamo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.