Al Tradate non riesce il colpaccio
Brescia - Tradate 2-1. Due distrazioni nel primo tempo sono decisive per tornare a mani vuote: alle varesine non bastano un buon gioco e un gran gol di Ardemagni
Sconfitta di misura per il Tradate di Maria Mariotti, che cede con il risultato di 2-1 al Brescia. Un risultato che matura nel primo tempo, quando le varesine giocano bene di fronte a un’avversaria forte e ben attrezzata.
Tradate paga caro le uniche due ingenuità che permettono di andare in vantaggio alle bresciane: prima arriva la rete di Ramera poi, al 27′ raddoppia Zanoletti dal calcio d’angolo grazie a un tiro favorito anche da una traettoria forzata dal vento che beffa l’incolpevole Dibernardo. Il Tradate non ci sta e crea buone occasioni ma è sempre poco cinico in fase di conclusione. Al 35′ la rete ospite che arriva grazie a una magistrale punizione di Ardemagni che accorcia le distanze e manda al riposo le squadre sul risultato di 2-1.
Nel secondo tempo però nulla cambia e forse il Tradate appare un po’ troppo timoroso; Brescia infatti continua ad attaccare, le ospiti si difendono bene ma non riescono a dare efficacia alle proprie manovre offensiva. Le padrone di casa a propria volta faticano a trovare il colpo del Ko ma il minimo vantaggio ottenuto è sufficiente a conquistare i tre punti.
Gara dunque a due volti, in cui il Tradate ha confermato di essere ben messo in campo ma ha anche palesato la necessità di acquisire più consapevolezza nei propri mezzi e di non avere timore di alcun avversario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.