Anfetamina dal Nord Europa, un arresto
Durante un controllo nei confronti di un cittadino straniero che tentava di entrare in Italia a bordo della propria autovettura, sono stati trovati 1520 grammi di anfetamina contenuti in due pacchetti
I funzionari della Dogana della Sezione Operativa Territoriale di PonteChiasso in servizio presso il
valico Autostradale di Brogeda, in collaborazione con i militari del locale Comando Gruppo della Guardia di Finanza, hanno inflitto un nuovo colpo al traffico di stupefacenti provenienti dal Nord Europa. Durante un controllo nei confronti di un cittadino straniero che tentava di entrare in Italia a bordo della propria autovettura, sono stati trovati 1520 grammi di anfetamina contenuti in due pacchetti, ognuno dei quali era nascosto nei passaruota anteriori dell’autovettura.Il trafficante è stato arrestato per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.