Bonus sociale per le tariffe elettriche
Il Comune avvisa che è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31 marzo 2009
A Lonate Pozzolo il Comune avvisa che è possibile presentare domanda per il bonus sociale per agevolazioni sulle tariffe elettriche. Si tratta di uno sconto applicato alle bollette dell’energia elettrica. Possono fare domanda tutti i clienti domestici, intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza con potenza impegnata fino a 3 kW, che abbiano un ISEE valido inferiore o uguale a 7.500 euro, oppure…i clienti elettrici presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita. I moduli sono reperibili presso l’ufficio Servizi Sociali Comunale oppure sul sito internet http://www.sgate.anci.it/documentazione.html. Per ottenere il beneficio relativo all’anno 2008 è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31 marzo 2009. Le domande vanno presentate presso l’ufficio Servizi Sociali Comunale in via Cavour 19, 0331/303612, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il giovedì dalle 15 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.