Carnevale bustese, le vie chiuse al traffico
Le sfilate si terranno domenica 22 e sabato 28 febbraio lungo il viale della Gloria
In occasione della sfilata del Carnevale di domenica 22 e di sabato 28 febbraio, è stato istituito il divieto temporaneo di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nella fascia oraria dalle 13 alle 20.30 nei viali e controviali Cadorna (da viale Piemonte a corso XX Settembre), Duca d’Aosta, Diaz (da via Machiavelli a largo Giardino), in largo Giardino e in via Galilei.
Anche nelle vie che intersecano o si immettono sul percorso delle manifestazione saranno istituiti divieti temporanei di transito e conseguenti direzioni obbligatorie.
Sarà inoltre sospesa la circolazione stradale al passaggio dei carri lungo le altre vie, viali e piazze interessati dalla manifestazione: Leone XIII; Bellotti, Deledda, Pirandello, Alfieri, Tripoli, Virgilio.
Si ricorda infine il divieto di vendita su area pubblica di bombolette spray contenenti sostanze schiumogene eccetto quelle filanti marchiate Ce. Le stesse non potranno essere utilizzate, così come non si potranno lanciare uova né detenerle senza motivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.