Cathay Pacific Cargo parte con nuovi voli da Malpensa
Raddoppia la frequenza dei collegamenti per Honk Hong
A partire da oggi (12 febbraio) Cathay Pacific Cargo opererà con nuovi voli da Milano Malpensa ad Hong Kong, raddoppiando la frequenza dei collegamenti. Si passerà infatti da tre a sei voli alla settimana. In particolare, sarà introdotto un nuovo operativo il mercoledì e verrà raddoppiata la frequenza nei giorni di giovedì e sabato.
«Con quest’importante aumento di voli, – commenta Alberto Brandi, Cargo Manager Italy di Cathay Pacific Airways – la Compagnia intende riconfermare l’interesse crescente rivolto al mercato italiano. L’Italia è infatti un paese che può vantare ottimi risultati sta in termini di import che di export, ed è per questo che la compagnia vuole valorizzarla all’interno del proprio network».
Aumentando le frequenze dall’aeroporto di Malpensa a Hong Kong, Cathay Pacific si pone l’obiettivo di offrire un miglior servizio in termini di frequenza e capacità, in risposta alle recenti esigenze di mercato e alla crescente domanda che, nel passato, obbligava la Compagnia a dirottare le richieste su altri hub europei.
Il raddoppio dei voli coinciderà ovviamente con la garanzia degli standard elevati, in termini di qualità e servizio, tipici e distintivi della Compagnia di Hong Kong.
La flotta cargo operante in Europa è tutta composta da Boeing 747-400 Freighter. Entro il 2012 si raggiungeranno i 33 aeromobili all-cargo, con l’aggiunta di 10 nuovi 747-8F e la dismissione dei più vecchi 747-200 che attualmente vengono usati sul medio raggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.