Chiusura notturna della strada statale 33 “del Sempione”

Dalle ore 21.00 di giovedì 26 febbraio 2009 alle ore 6.00 del giorno successivo in corrispondenza dell’incrocio semaforizzato di via San Bernardo

L’Anas comunica che, al fine di procedere ai lavori di realizzazione delle opere accessibilità viabilistica al Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero, a cura della Società Concessionaria Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., nel tratto di intersezione con la A50, si rende necessaria la chiusura notturna della strada statale 33 “del Sempione”, in entrambe le direzioni dal km. 13,100, in corrispondenza dell’incrocio semaforizzato di via San Bernardo, al km 11,800, ed in corrispondenza della rotatoria denominata “R1”, dalle ore 21.00 di giovedì 26 febbraio 2009 alle ore 6.00 del giorno successivo, con deviazione del traffico sulla viabilità alternativa, predisposta ed indicata sul posto con la necessaria segnaletica dalla società richiedente.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.