Crisi, un incontro a VIlla Tovaglieri con PdCI e Cgil

L'appuntamento è per giovedì 19 febbraio dalle 20,30: l'assemblea pubblica verterà sulle difficoltà economiche ed occupazionali che stanno colpendo pesantemente anche Varesotto e Alto Milanese

La crisi fa sentire pesantemente il suo impatto su aziende e lavoratori. Per approfondire il tema e il Partito dei Comunisti Italiani organizza un incontro pubblico per giovedì 19 febbraio a partire dalle 20,30 presso Villa Tovaglieri (via Volta, 11/bis, Busto Arsizio).
Introdurrà Cosimo Cerardi, segretario cittadino del PdCI. Intervengono: Mauro Negri, segretario  organizzativo nel direttivo provinciale varesino di Filcem-Cgil, Mario Pagani, per la Fiom Busto Arsizio-Ticino Olona, Gian Marco Martignoni di Cgil Varese per la segreteria della Camera del Lavoro. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate a Gino Fischietti, responsabile per il lavoro nella segreteria provinciale varesina del PdCI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.