“Dote scuola”, un aiuto alle famiglie

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al call center 840.00.00.09 (da lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00); per telefonare dal cellulare o da fuori regione il numero è 02.999.60.801

La Regione Lombardia ha istituito la “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2009/2010.
Le domande devono essere effettuata on-line sul sito della Regione Lombardia www.dote.regione.lombardia.it , dove si trovano anche le modalità operative e le procedure per la compilazione, l’inoltro e la gestione della domanda.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al call center 840.00.00.09 (da lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00); per telefonare dal cellulare o da fuori regione il numero è 02.999.60.801. Dopo la compilazione on-line, la dichiarazione riassuntiva deve essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Lonate Pozzolo, che garantisce il supporto informatico previo appuntamento.
 
Le domande devono essere presentate entro i seguenti termini:
– entro il 30 aprile 2009: domande “Dote Scuola – componente Sostegno al Reddito” e “Dote Scuola – componente Buono Scuola”
– entro il 30 aprile 2009: “Dote Scuola – Istruzione e formazione professionale”, dopo la compilazione on-line la domanda deve essere depositata presso la Istituzione Formativa
– dal 1° al 30 settembre 2009: “Dote scuola – componente Merito” (relativamente ai risultati scolastici conseguiti nell’anno scolastico 2008/2009).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.