Fanno saltare il bancomat, ma bruciano tutti i soldi
I malviventi sono scappati a mani vuote quando hanno visto le fiamme, poi spente dai vigili del fuoco. Alle poste cittadine è la seconda volta in pochi mesi

Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che i malviventi abbiamo riempito di gas la struttura e fatto saltare il bancomat per poi cercare di fuggire con i contanti. Peccato che le fiamme abbiano dato fuoco anche ai soldi e ai malviventi non sia rimasto che darsi alla fuga. Non è la prima volta che il bancomat delle Poste di Origgio viene preso di mira dai malviventi: era accaduto anche verso la fine del 2008, ed anche allora erano bruciati tutti i soldi. Non si esclude che gli autori del gesto possano essere gli stessi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.