Francesco D’Aulisa è il campione provinciale

Il vicepresidente della "Città di Varese" conferma il titolo vinto nel 2008. Sul podio anche Brioschi e Novì

Si è tenuto nei giorni scorsi il decimo campionato provinciale di scacchi, manifestazione patrocinata dalla Provincia di Varese e tenutasi al Bar Scacco Matto di via Marzorati.

A confermare il titolo già conquistato nel 2008 è stato Francesco D’Aulisa (foto) che si è imposto al termine delle quattro giornate di gara centrando quattro vittorie e un pareggio. Per D’Aulisa, che ricopre la carica di vicepresidente del circolo scacchistico "Città di Varese" si tratta quindi del secondo successo consecutivo nel "provinciale".
D’Aulisa ha preceduto Camillo Brioschi e Giuseppe Novì che salgono così sul podio, seguiti dagli altri quattordici concorrenti che hanno preso parte al torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.