Gogo & Apple Pirates, in concerto per presentare il nuovo album
La folk - band varesina, capeggiata da Lorenzo Bertocchini, sabato 21, al Ponderosa, presenterà "Uncertain Texas", la sua ultima fatica discografica
Mesi di duro lavoro ma alla fine il risultato è arrivato: Lorenzo Bertocchini & Apple Pireates sabato 21, al Ponderosa di Lonate Ceppino, presenteranno il loro nuovo album dal titolo “Uncertain Texas”. Lorenzo, o “Gogo” per gli amici, già qualche mese fa ci aveva presentato il loro nuovo progetto musicale ed oggi è finalmente arrivato il momento di ascoltare le 15 tracce che compongono questo album. Tutti originali, tutti inediti, i pezzi di “Uncertain texas” riprendono lo stile unico degli Apple Pirates miscelando i ritmi del folk, blues, rock e country in un genere coniato appositamente per loro e definito “folk’n’fun”. Il cd è stato registrato tra Milano, Lecco e Varese e vede la collaborazione di Guido Fioravanti e di Pino Pisc hetola per Too Lazy brano controtendenza dalla sonorità raggae.
Il benvenuto a questo nuovo cd vedrà la band al completo esibirsi in un concerto imperdibile per gli amanti del genere e caratterizzato, come sempre, da tanta musica e divertimento. La band è composta da Lorenzo Bertocchini voce, chitarra acustica, armonica, Alessandro Talamona chitarra elettrica, banjo e cori, Luca Pasqua chitarra elettrica, Alessandro Grisostolo pedal steel guitar, Dario Paini sassofono, glockenspiel e cori, Roberto Masciocchi piano e organo, Marco Negrelli basso e cori, Floriano botter batteria e cori. Durante la serata sarà possibile acquistare il cd della band.
Il locale Ponderosa è in via Dei Frigeri, 3 a Lonate Ceppino, ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.