“I colori di Dio”, un dialogo fotografico

Prosegue fino al 28 febbraio la mostra organizzata a villa Fara Forni

“Le religioni possono fare molto per la pace e per questo debbono conoscersi, aiutarsi, fermentarsi a vicenda per scoprire sempre meglio il grande mistero che è nascosto nel cuore dell’uomo da Colui che lo ha fatto a Sua immagine”. Sono queste le parole del Cardinale Carlo Maria Martini contenute nel libro intitolato “I colori di Dio”, una raccolta di fotografie scattate da ogni angolo del mondo dal fotoreporter Enrico Mascheroni. Il libro è divenuto una mostra fotografica che Vedano Olona ospita fino al 28 febbraio in Villa Fara Forni: domenica, martedì, mercoledì, giovedì, sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Per ulteriori informazioni visitare il link della mostra nel sito di Enrico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.