“Il creativo” alla libreria Mondadori

Sabato 28 febbraio alle ore 17 alla Libreria Mondadori di Gallarate (via Pace 1) va in scena la presentazione del romanzo di Maurizio Blini, "Il creativo" (Ennepilibri editore)

Sabato 28 febbraio alle ore 17 alla Libreria Mondadori di Gallarate (via Pace 1) va in scena la presentazione del romanzo di Maurizio Blini, "Il creativo" (Ennepilibri editore).
 
“Il Creativo”: mai fidarsi troppo di chi ti sta accanto. Potrebbe essere lui l’assassino. Un filo perverso e tragico lega i protagonisti di questo romanzo, Alessandro Meucci, un ispettore di Polizia e Maurizio Vivaldi, ex poliziotto ora investigatore privato.
Un killer seriale entra nelle loro vite, nei loro sogni, nei loro incubi. Casualità, imprevedibilità, passione, odio e rancore, senso di giustizia, vendetta, moralità, etica, fato… Inganno, premeditazione, intelligenza, follia… Ingredienti questi che rapiscono il lettore in una corsa incalzante e spasmodica verso l’inquietudine. Le scene e i personaggi, come in un film, si rincorrono in continui capovolgimenti di fronte. Una storia che coinvolge fino a togliere il respiro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.