Il “G.P. Racer” ai nastri di partenza
Presentata la formazione che ha come punta di diamante la campionessa iridata di mountain bike Clauda Marsilio
Tutti attorno a "sua maestà", Claudia Marsilio. Nei giorni scorsi è stata presentata a Fagnano Olona la formazione 2009 del G.P. Racer Team, il club ciclistico che vanta una punta di diamante di primissimo piano come la campionessa iridata di mountain bike, categoria master.
Il team fagnanese sarà impegnato sia su strada sia nelle specialità "off road" come la mountain bike o il ciclocross, disciplina questa che ha già visto impegnati gli atleti in questo primo scorcio di stagione.
La presentazione, svoltasi nell’aula magna di piazza Di Dio, ha visto come ospiti il presidente della Federciclo provinciale Roberto Beninato (nella foto con Marsilio) e il vicepresidente vicario nazionale Davide D’Alto mentre nel corso della cerimonia sono stati proiettati alcuni filmati realizzati da Fausto Bossi che hanno ripercorso alcuni momenti salienti relativi allo scorso anno. Tra essi non poteva mancare la vittoria in Francia di Marsilio ma neppure i recenti Mondiali di Varese o la mostra "Una provincia di campioni per un ciclismo Mondiale" tenutasi al castello visconteo.
Oltre a Marsilio, il Gp Racer schiera quest’anno un’agguerrita squadra juniores formata da nove atleti: Umberto Acerbi, Stefano Ettore Amantea, Roberto Dal Maso, Stefano Marconati, Davide Morlacchi, Davide Nobile, Matteo Salvalaggio, Andrea Valenti e Davide Volpato. Un gruppo nel quale il presidente Giampaolo Rizzolo crede fortemente e con cui intende allungare una tradizione di successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.