Incendio distrugge il tetto di una villetta
Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme combattendo anche contro il forte vento
Incendio in una villetta a schiera di Venegono Superiore, in via Cervino. Le fiamme sono divampate in fretta anche a causa del forte vento, ma per fortuna i Vigili del fuoco accorsi sul posto con ben te mezzi, di cui due autopompe, sono riusciti a domare in fretta le fiamme. L’incendio, partito dalla canna fumaria del camino intorno alle 15, ha distrutto gran parte del tetto della villetta a schiera. Ad accorgersi delle alte fiamme i vicini che hanno subito chiamato i soccorsi. Per fortuna non risultano feriti o intossicati. I vigili del fuoco hanno lasciato il posto intorno alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.