L’Aci Varese forma nuovi commissari di percorso

Al via il corso in tre serate per preparare le figure fondamentali per la buona riuscita delle competizioni motoristiche

Con l’inizio imminente della nuova stagione sportiva l’Automobil Club Varese inizia la propria attività formativa. La prossima settimana comincerà infatti il corso di abilitazione aperto a tutti coloro che intendono diventare Commissari di percorso.
Per partecipare è sufficiente contattare la sede varesina dell’Aci in via Milano ( 03…) e lasciare i propri dati: l’iscrizione è gratuita e i requisiti minimi per prendervi parte sono la maggiore età, il possesso della patente di guida, la cittadinanza italiana (o straniera ma con residenza stabile in Italia) e il titolo di studio di scuola dell’obbligo.
Le date in cui si articolerà il corso sono mercoledì 4 marzo, giovedì 5 e lunedì 9 con orario di inizio sempre alle 20,30. Lo scopo è quello di formare trenta commissari di percorso che, al termine delle tre serate e in seguito a un esame apposito, verranno inseriti nell’albo degli ufficiali di gara dell’ACI e potranno prestare servizio sui vari campi di gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.