L’energia solare e il sistema fotovoltaico per i fabbisogni domestici
Venerdì 13 febbraio alle ore 15 in sala Dragoni al Melo appuntamento con “L’energia solare e il sistema fotovoltaico per i fabbisogni domestici”. Nella sala Dragoni dell’Università del Melo il signor Guzzetti
Venerdì 13 febbraio alle ore 15 in sala Dragoni al Melo appuntamento con “L’energia solare e il sistema fotovoltaico per i fabbisogni domestici”. Nella sala Dragoni dell’Università del Melo il signor Guzzetti, dirigente della società “Green Power” del gruppo Enel parlerà dell’utilizzo dell’energia solare nelle abitazioni con particolare riferimento alla produzione di calore per avere acqua calda e alla produzione di energia elettrica tramite il sistema fotovoltaico. Verranno prospettate le soluzioni teniche possibli, il costo degli impianti ed anche il tempo necessario per ricuperare le spese sostenute per l’istallazione dell’impianto. Ampio spazio sarà concesso alle domande poste dal pubblico presente in sala. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.