La fiera delle vanità a “Malpensa, Italia”
La puntata del talk show di venerdì sera di Rai2 condotto da Gianluigi Paragone sarà dedicata alle nuove forme di prostituzione. Ospiti da Carlo Rossella a Mauro Coruzzi (Platinette)
“La fiera delle vanità” è il titolo della quinta puntata di “Malpensa, Italia” il talk di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone in onda venerdì 27 febbraio alle ore 23.40 su Raidue. Durante la puntata si parlerà delle nuove forme di prostituzione, degli scambi di coppia, della rincorsa alla bellezza a tutti i costi mentre sulle prime pagine dei quotidiani si parla di emergenza stupri e questioni etiche.
Gli autori del programma spiegano che la scelta dell’argomento è stata fatta per “riflettere su principi un tempo condivisi e su disvalori che oggi diventano valori per le nuove generazioni”. Ospiti del programma: Carlo Rossella, Franco Grillini, Mauro Coruzzi (Platinette), Don Bruno Fasani, Maurizio Lupi.
In sommario, nelle inchieste realizzate dagli inviati di “Malpensa, Italia”, la prostituzione nel Nordest, i locali per scambisti, la gara all’apparire dei “metrosexual” nelle palestre milanesi, i vizi privati e le pubbliche virtù della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.