La Whirlpool under 15 doma Saronno

Bella partita quella vinta 78-70 dai biancorossi di Andrea Meneghin

Bella prestazione quella sciorinata sul parquet casalingo dalla Whirlpool under 15 di coach Andrea Meneghin. I giovani biancorossi hanno vinto con il punteggio di 78-70 l’incontro con la Robur Saronno al termine di una partita bella e combattuta.
I ragazzi di Varese hanno mostrato un buono livello di gioco e un buon movimento sia in attacco sia in difesa e in quattro hanno terminato l’incontro in doppia cifra. Puricelli ha segnato 18 punti mentre Corna, Uslenghi e Mainetti 13; nel finale poi coach Meneghin ha fatto esordire anche il più giovane Macchi, ragazzo di classe ’95.

Whirlpool Varese – Robur Saronno 78-70

Varese: Croon 1, Uslenghi 13, Mainetti 17, Bruno 2, Caccianiga, Ferrario, Bianchi 5,
Macchi, Bellato, Puricelli 18, Zattra 9, Corna 13. All. Meneghin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo