Lega, le prossime iniziative

Il carroccio sabato in piazza per raccogliere idee per il programma elettorali. Venerdì sera incontro sul federalismo con il senatore Giuseppe Leoni

Sabato 21 febbraio la Lega è in piazza Volontari del Sangue dalle 15 alle 18 per raccogliere le idee dei cittadini per un programma condiviso con tutti i saronnesi. “Vogliamo Cambiare Saronno a modello di una città Svizzera – spiegano dalla sezione cittadina del partito -: più Sicurezza, più Partecipazione civica, più Ambiente, più Cultura e Lingua Locale, precedenza ai saronnesi nell’assegnazione di lavoro, abitazioni, assistenza, contributi finanziari, a difesa dell’agricoltore, del piccolo commerciante, dell’artigiano e della piccola media impresa. Aspettiamo le tue buone idee anche per email”. Ecco i riferimenti: saronno@legavarese.com , per lettera alla C.P. 10 di Sarónn. Info: Angelo 338.390.26.73 www.legavarese.com/saronno
Venerdì 27 febbraio ore 21:15 in Villa Gianetti prosegue invece il ciclo di incontri pubblici della Lega saronnese per l’educazione civica e la diretta partecipazione dei cittadini alla vita politica. il sen. Giuseppe Leoni, l’Assessore provinciale Alessandro Fagioli e l’Assessore comunale ai Servizi Sociali Pierangela Vanzulli dialogheranno sul tema: il Federalismo per uscire dalla crisi. Gli Ammortizzatori Sociali dei Comuni e gli interventi della Provincia per salvare lavoratori, imprese e famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.