Polizia Locale e carabinieri contro l’immigrazione clandestina

Ispezionate palazzine in città: un arresto e quattro decreti di espulsione spiccati dalle forze dell’ordine

La stretta collaborazione tra i carabinieri di Gallarate e la Polizia Locale continua a produrre numerosi ed efficaci controlli sull’immigrazione clandestina. Nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 20 febbraio, in via Macchi a Gallarate, sono state effettuate ispezioni all’interno di due palazzine dove sono stati controllati 21 appartamenti. Circa 20 gli uomini di carabinieri e polizia locale impiegati: sono stati identificati circa 48 cittadini stranieri di varie nazionalità (Bangladesh, Perù, Marocco, Albania, Pakistan). Un cittadino del Bangladesh è stato arrestato ed altri 4 sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per violazione della legge sugli stranieri in quanto privi dei regolari permessi di soggiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.