Radioamatori premiati… e solidali
Un riconoscimento dall'assessore alla promozione del territorio Angelini ai radioamatori insubrici, protagonisti del marketing territoriale per i Mondiali di ciclismo
L’assessore alla Promozione del territorio del Comune di Varese, Enrico Angelini, ha premiato nei giorni scorsi i vincitori del concorso indetto dall’Associazione dei Radioamatori dell’Insubria.
"In occasione dei Mondiali di ciclismo infatti – spiega l’assessore – i radioamatori insubrici della provincia di Varese e del Canton Ticino hanno attivato collegamenti in tutto il mondo promuovendo il nostro territorio attraverso migliaia di contatti mirati con persone di tutti i continenti. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Varese, ha portato anche alla creazione di una cartolina che riporta in primo piano i Giardini Estensi, insieme ad un’immagine del grande Alfredo Binda. La cartolina è stata spedita a tutte le persone contattate via radio ed il ricavato è stato devoluto ad un progetto di solidarietà in Africa".
La premiazione dei vincitori si è svolta presso Malpensa Fiere. L’assessore Angelini ha premiato i vincitori delle varie categorie. "Nel corso della giornata – conclude Angelini – sono state gettate le basi per nuove iniziative a scopo promozionale del territorio e, nel contempo, a scopo benefico."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.