Sea cede il 19 per cento di Sacbo
La società che gestisce gli scali milanesi cede una quota della partecipazione della società che gestisce Orio al Serio. Sea resta il primo azionista
Sea, la società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate, cede il 19% di Sacbo, il gestore dello scalo di Bergamo – Orio Al Serio, per 40 milioni di euro. Lo comunica la società stessa. Sea, che deteneva una partecipazione del 49,98% della società bergamasca, mantiene una quota superiore al 30%, rimanendo primo azionista dell’aeroporto di Orio al Serio. La quota viene ceduta a Credito Bergamasco, Unione Banche Italiane, Camera di Commercio Industria e Artigianato di Bergamo, Italcementi Fabbriche Riunite Cemento e Unione Industriali della Provincia di Bergamo, già azionisti di Sacbo. La realizzazione dell’operazione è subordinata all’esercizio da parte dei soci del diritto di prelazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.