Sequestrate cento cinture fasulle al mercato
La segnalazione giunta alla polizia locale dall’assessore alla sicurezza Fragata. I due espositori sono riusciti a fuggire
Sequestrate un centinaio di cinture di pelle al mercato cittadino. È accaduto nella mattina di mercoledì e la segnalazione alle forze dell’ordine è giunta dall’assessore alla sicurezza Massimiliano Fragata, il quale, all’interno del mercato di via Porta, ha notato alcuni espositori abusivi. Sul posto è così giunto un agente in borghese della polizia locale, verificando l’esposizione della merce. Appena ha detto di essere un agente, i due espositori, di origine straniera, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. La merce è stata quindi sequestrata.
”L’area delle bancarelle è talmente vasta che gli agenti non posso monitorarla nella sua interezza – racconta l’assessore – così se mi capita di attraversare il mercato cerco, per quando possibile, di dare il mio piccolo contributo. Ancora una volta la polizia locale ha confermato il proprio impegno nella lotta contro gli abusivi al mercato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.