Sequestrate cento cinture fasulle al mercato

La segnalazione giunta alla polizia locale dall’assessore alla sicurezza Fragata. I due espositori sono riusciti a fuggire

Sequestrate un centinaio di cinture di pelle al mercato cittadino. È accaduto nella mattina di mercoledì e la segnalazione alle forze dell’ordine è giunta dall’assessore alla sicurezza Massimiliano Fragata, il quale, all’interno del mercato di via Porta, ha notato alcuni espositori abusivi. Sul posto è così giunto un agente in borghese della polizia locale, verificando l’esposizione della merce. Appena ha detto di essere un agente, i due espositori, di origine straniera, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. La merce è stata quindi sequestrata.
”L’area delle bancarelle è talmente vasta che gli agenti non posso monitorarla nella sua interezza – racconta l’assessore – così se mi capita di attraversare il mercato cerco, per quando possibile, di dare il mio piccolo contributo. Ancora una volta la polizia locale ha confermato il proprio impegno nella lotta contro gli abusivi al mercato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.