Si ribalta in autostrada, donna all’ospedale
Traffico rallentato per via del sinistro. Condizioni non gravi
Un solo veicolo coinvolto nel ribaltamento avvenuto in A-8 questa mattina, 18 febbraio, in direzione Milano. L’incidente, le cui cause sono al vaglio della Polstrada, è avvenuto tra Castellanza e Legnano poco prima delle 7. Una donna a bordo del suo veicolo è rimasta ferita in modo lieve e trasportata in codice verde all’ospedale di Legnano. Il traffico, già congestionato vista l’ora, ha subito rallentamenti. Il mezzo è stato rimosso rapidamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.