Si rinnova il Comitato Regionale Lombardo

Sabato 28 alle Robinie di Solbiate Olona si terrà l'assemblea elettiva. Il presidente uscente Casati sfida altri tre candidati

Il mondo del ciclismo lombardo va alle urne per rinnovare le proprie cariche in seno al Comitato Regionale. L’assemblea elettiva ordinaria si terrà quest’anno nella nostra provincia, all’Hotel Golf Club "Le Robinie" di Solbiate Olona che a settembre ospitò il ritiro della nazionale di Ballerini per i Mondiali di Varese: l’appuntamento è per sabato prossimo, 28 febbraio. 
Il Crl è stato retto negli ultimi quattro anni dal presidente Oreste Casati di Rescaldina, che si ripresenta per questa tornata alla medesima carica; in sua alternativa si sono candidati anche il lodigiano Francesco Bernardelli, il brianzolo Luigi Resnati e Franco Bettoni di Carbonate.

Nella stessa Assemblea, (prima convocazione alle 12,30, seconda alle 14,30), verranno eletti i due vice presidenti (unici candidati Benito Fornaro di Milano e Flavio Mocchetti di Legnano) e sei consiglieri da scegliersi tra, Angelo Brunetti, Osvaldo Cordini, Cordiano Dagnoni, Daniele Maggi, Antonio Negretto, Sergio Ronchetti, Giuseppe Sartor e Raffaello Viganò.
I signori Valter Mariotti, Marco Villa e Mauro Zanetti, non sono stati invece ammessi per decisione della Commissione Elettorale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.