Sinistra Critica volantina in piazza e attacca l’Amministrazione
Tra le questioni sollevate dal movimento, la "privatizzazione di Villa Montevecchio" e il rapporto tra la città e Agusta-Westland
Sinistra Critica scende in campo anche a Samarate e attacca la maggioranza di centrosinistra samaratese per alcune scelte compiute in questi anni di governo della città. I militanti volantineranno porta a porta le frazioni samaratesi e saranno presenti anche al mercato settimanale del venerdì: Sinistra Critica, «pur riconoscendo che
Quanto alle concrete scelte attuate sul territorio, SC critica il nuovo Centro Culturale («costerà 5 milioni di Euro, più le ingenti spese di mantenimento») e soprattutto la «privatizzazione di Villa Montevecchio» attraverso la creazione dell’omonima Fondazione e il relativo trasferimento della biblioteca in altra sede. Dubbi anche sulle spese sostenute per l’installazione di telecamere, considerate una risposta sbagliata al bisogno di sicurezza, e una sollecitazione per una maggiore tutela e valorizzazione delle aree boschive samaratesi, considerata ancora insufficiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.