Stagione perfetta per i Killer Bees
Le Api conquistano la dodicesima vittoria in altrettanti incontri e festeggiano la promozione davanti al proprio pubblico. Cinque gol di Enrico Malacarne
Con l’ultimo incontro disputato tra le mura amiche del PalAlbani i Killer Bees Varese hanno festeggiato la vittoria del proprio girone di Quarta Lega Svizzera, la promozione ma anche una rara "stagione perfetta". Dodici partite e dodici vittorie per i ragazzi di coach Cacciatore che hanno coronato davanti ai propri tifosi questa cavalcata.
Avversari di giornata erano gli elvetici del Lodrino che poco hanno potuto per arginare il gioco e l’entusiasmo dei varesini: alla fine il punteggio è stato un largo 10-3 che ha sancito la fine del campionato nel modo migliore.
Partita di fatto risolta nel primo periodo quando Sansonna, Enrico Malacarne e Teruggia e Rizzo trafiggono il portiere Bruni chiudendo il periodo sul 4-0.
Al rientro in pista le api non perdono il controllo della partita e allungano con Rotolo e lo scatenato Malacarne prima della rete numero uno del Lodrino, a segno con Pini. Prima della pausa ancora Malacarne e il ticinese Bignasca arrotondano il punteggio. Lodrino all’arrembaggio nel terzo finale: il momentaneo 8-3 è opera di Castelli ma Malacarne firma il proprio quinto gol seguito dal fratello che fissa il risultato sul 10-3 mentre i tifosi festeggiano con i fuochi d’artificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.