Stagione perfetta per i Killer Bees

Le Api conquistano la dodicesima vittoria in altrettanti incontri e festeggiano la promozione davanti al proprio pubblico. Cinque gol di Enrico Malacarne

Con l’ultimo incontro disputato tra le mura amiche del PalAlbani i Killer Bees Varese hanno festeggiato la vittoria del proprio girone di Quarta Lega Svizzera, la promozione ma anche una rara "stagione perfetta". Dodici partite e dodici vittorie per i ragazzi di coach Cacciatore che hanno coronato davanti ai propri tifosi questa cavalcata.

Avversari di giornata erano gli elvetici del Lodrino che poco hanno potuto per arginare il gioco e l’entusiasmo dei varesini: alla fine il punteggio è stato un largo 10-3 che ha sancito la fine del campionato nel modo migliore.
Partita di fatto risolta nel primo periodo quando Sansonna, Enrico Malacarne e Teruggia e Rizzo trafiggono il portiere Bruni chiudendo il periodo sul 4-0.
Al rientro in pista le api non perdono il controllo della partita e allungano con Rotolo e lo scatenato Malacarne prima della rete numero uno del Lodrino, a segno con Pini. Prima della pausa ancora Malacarne e il ticinese Bignasca arrotondano il punteggio. Lodrino all’arrembaggio nel terzo finale: il momentaneo 8-3 è opera di Castelli ma Malacarne firma il proprio quinto gol seguito dal fratello che fissa il risultato sul 10-3 mentre i tifosi festeggiano con i fuochi d’artificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.