Tutta Gorla Maggiore minuto per minuto. Via sms
Un nuovo servizio del Comune per tutti i cittadini interessati a tenersi aggiornati sulle attività amministrative
Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto “Gorl@ M@ggiore Inform@ – Un sms per sapere tutto quello che succede a Gorla Maggiore”, che ha come scopo di informare la cittadinanza sulle molteplici attività a Gorla Maggiore tramite il telefono cellulare o le mail.
L’iscrizione al servizio è molto semplice, basterà compilare un modulo preferenze sul sito internet www.comune.gorlamaggiore.va.it o direttamente in Ufficio relazione con il pubblico-Urp.
In questa scheda, ognuno potrà scegliere i campi di interesse su poi verrà informato, con i brevi messaggi, puntuali e precisi che mantengono il filo diretto con l’amministrazione.
Il servizio va ad inserirsi tra le proposte del comune quali il Periodico della Comunità, il display e le locandine esposte nelle bacheche che riassumono gli appuntamenti.
Comunicazione mirate: sulla base dei dati anagrafici e di preferenza dei clienti ed attraverso differenti criteri di selezione è possibile individuare il target di ogni comunicazione, salvarne l’elenco dei nominativi o raggiungerlo tramite e-mail. SMS e FAX con invio immediato o differito.
Filo diretto: Con funzione filo diretto è consentito mantenere un contatto diretto con il Comune di Gorla Maggiore tramite l’URP.
Sondaggi: la funzione sondaggi, offre la possibilità di sottoporre ai clienti domande a risposta multipla, impostando una data di chiusura automatica.
Gestione eventi: predisposizione di un invio automatico di SMS personalizzati uomo/donna in corrispondenza di una data programmata (es. Natale, Pasqua).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.