Tutti i corti del 2008, in attesa di nuove magie
Lo speciale di VareseNews TV conserva i momenti più belli del festival dei cortometraggi, da rivedere in attesa del nuovo trailer
Diciannove lavori provenienti da sette paesi, tanto spazio ai ragazzi e "Inferno", un festival parallelo ed alternativo. Questo era Cortisonici 2008, l’edizione passata del festival dei cortometraggi sempre più maturo e interessante, che tornerà in provincia il prossimo 10 marzo.
Già l’anno scorso avevamo seguito con estrema attenzione il piccolo grande festival dei corti, con uno speciale video che ne rispettava la multimedialità e la freschezza. In attesa dei corti dell’edizione 2009, quindi, facciamo un tuffo nel passato, rivedendo insieme tutti i trailer della scorsa edizione, le interviste ai protagonisti e le premiazioni. Il tutto in attesa del nuovo trailer della manifestazione e delle anteprime dei corti partecipanti, che ovviamente proietteremo su VareseNews Tv non appena saranno disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.