Un tuffo futurista sulla città
Serata –evento sulla scia dei festeggiamenti per il centenario del Futurismo

Lunedì 2 marzo Andrea Alpini ed Alberto Rusconi presentano la serata “In tuffo sulla città”. Degustazione di pregiati vini ed intrattenimento futurista allieteranno il pubblico ripercorrendo presso il Bar due Galli alle ore 18.00.
L’idea di organizzare questo evento nasce dall’incontro avvenuto l’anno scorso da Andrea Alpini ed Alberto Rusconi, con Cristina Boracchi, organizzatrice di Filosofarti.
La location sarà completamente inondata dalla carica delle parole in libertà, fa di questa cena un incontro fondamentale all’interno dell’ampio palmares di appuntamenti futuristi in atto nella città di Milano per celebrare il 100 anniversario del Manifesto del Futurismo.
La sezione della serata propone la parte più stimolante dell’intero evento: le declamazioni parolibere, di manifesti e di aeropoesie velocissime, rapide come aerei in picchiata da cui traggono la loro carica letteraria. La serata vedrà così la continua successione di letture di manifesti, interventi strumentali e musicali di grande enfasi
performativa.
Bar due galli Gallarate
Promossa da Cristina Boracchi
Progetto a cura di Andrea Alpini, Alberto Rusconi
Intrattenimento futurista durante la serata: Andrea Alpini, Alberto Rusconi,
Lunedì 2 marzo ore 18.00
Ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.