Under 14, con la vittoria arrivano i playoff

Varese batte 94-46 Gavirate fuori casa e si prepara alla fase decisiva del torneo. Tutti a segno i biancorossi

La Whirlpool under 14 esce vittoriosa anche dall’incontro contro il Gavirate, squadra che non riesce mai a contrastarla, e conquista altri due punti in classifica concludendo la gara sul 46-94.
Fin dai primi minuti Varese esprime un basket a buoni livelli mettendo in difficoltà gli avversari che provano a replicare ma raramente riescono a interrompere i fraseggi biancorossi che terminano sul 23-9 il primo quarto. 
La seconda frazione è più equilibrata e si chiude su un parziale di 16-14, mentre il terzo e il quarto periodo tornano a chiudersi nettamente a favore dei ragazzi di coach (24-11 e 31-12) che ora si preparano ai playoff del campionato di categoria.
La vittoria su Gavirate è comunque un buon viatico per i ragazzi allenati da Andrea Sterzi che hanno mostrato un buon basket e mandato a canestro tutti i giocatori convocati, con quattro in doppia cifra (Battistini e Vanetti con 18 i top scorer).
 
Gavirate – Whirlpool Varese 46-94
 
Varese: Ceresa 4, Lodi 2, Macchi 4, Gasparotto 5, Giudici 8, Battistini 18, Bizzozzero 12, Lai 5, Gallazzi 4, Vanetti 18, De Vita 14. All. Sterzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.