Andrea Colombo pronto a candidarsi

In vista delle elezioni l'attuale consigliere di minoranza del Pdl annuncia la formazione di una lista civica

Iniziano anche a Travedona i "movimenti" politici in vista delle prossime elezioni amministrative. Tra i primi ad annunciare il proprio impegno c’è l’attuale consigliere di minoranza Andrea Colombo che ha annunciato oggi di essere al lavoro per coordinare una lista civica.
L’esponente del Popolo delle Libertà seguirà le orme tracciate a livello nazionale dal proprio partito. La prima bozza programmatica prevede la salvaguardia del diritto alla salute dei cittadini, la tutela e conservazione dell’ambiente e del Lago di Monate, la sicurezza, una efficiente gestione delle risorse e infine la valorizzazione delle tradizioni del territorio e delle peculiarità delle entità locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.