Aperte le iscrizioni per il 1° Torneo del Verbano

La Scag volley di Laveno Mombello organizza la competizione internazionale per le squadre giovanili che si affacciano sul lago

La società Scag di Laveno Mombello organizzerà il 1° Torneo internazionale del Verbano di pallavolo che si giocherà a Pasquetta, lunedì 13 aprile 2009. Alla manifestazione prenderanno parte diverse squadre giovanili appartenenti alla zona del Verbano, lombarde, piemontesi o ticinesi. Le otto formazioni che si affronteranno dovranno essere composte da ragazzi e ragazze nati negli anni 1996, 1997 e 1998. Per chi fosse interessato a iscrivere la propria squadra gli organizzatori mettono a disposizione i propri recapiti per richiedere il regolamento e per offrire le informazioni utili. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 20 marzo.

 

 

 

Lino ( 033… pdenisi@libero.it); Luca ( 34… ferrari.luca@yahoo.it); Stefano  33… (Ste.baldin@gmail.com), Marco 3455921609 (volley@gspomanvalle.it)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.