Assemblee dei gruppi Univa: tocca a terziario e infrastrutture
L'assemblea congiunta dei due gruppi si terrà mercoledì prio aprile 2009 nella sede di Gallarate dell’Unione Industriali
Continua il percorso di avvicinamento dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese all’Assemblea Generale prevista per fine maggio. Un cammino scandito dalle assemblee 2009 dei Gruppi merceologici, partite giovedì scorso con l’assise delle imprese dei “Materiali da costruzione, Estrattive e Cave”.
La prossima in calendario è, invece, quella congiunta dei Gruppi merceologici “Servizi Infrastrutturali e Trasporti” e “Terziario Avanzato” che si terrà mercoledì 1° aprile 2009, alle ore 17.30 nella sede di Gallarate dell’Unione Industriali, in via Vittorio Veneto 8/D.
I due settori, all’interno dell’Unione, contano 183 imprese per un totale di 11.550 addetti. In pratica il 12,7% delle attività imprenditoriali della compagine associativa e il 16,1% dei dipendenti da essa impiegati. Realtà produttive che, durante l’assemblea, punteranno i riflettori sul tema “Expo 2015: scenari, opportunità e proposte”. Sono stati invitati a parlarne Angelo Paris, Managing Director del Comitato di Pianificazione Expo 2015 e Samuele Astuti, ricercatore di Lab#ID, il laboratorio per i sistemi di identificazione a radiofrequenza dell’Università Carlo Cattaneo-LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.