Autobotte si scontra con un’auto

L’incidente in via Gasparotto. Circolazione bloccata. Diversi mezzi coinvolti

Brutto scontro attorno alle 13 di oggi, martedì 24 marzo fra un mezzo dei vigili del fuoco e un’auto in via Gasparotto, all’ingresso di Varese. Un’autobotte dei pompieri di Varese si è scontrata con un’auto all’altezza dell’intersezione con la via Bellavista, in prossimità della galleria che porta a Gazzada Schianno. Sul posto si è subito portata un’altra unità dei vigili del fuoco e gli uomini della polizia locale di Varese: la donna è stata estratta dalle lamiere della propria auto, una vecchia Fiat Uno bordeaux. La signora, una donna anziana di 67 anni, ha riportato numerosi traumi: incosciente, è stata intubata sul posto e trasportata all’ospedale in codice rosso. La sua prognosi è riservata. Da una prima ricostruzione pare che il mezzo dei pompieri stesse arrivando da Varese con le sirene spiegate per recarsi a Carnago, dove era in corso un incendio. La signora alla guida della Fiat Uno è uscita da via Bellavista non appena è scattato il semaforo verde non accorgendosi dell’arrivo a forte velocità del camion dei vigili del fuoco. L’impatto è stato molto violento e ha coinvolto altre due auto che provenivano dalla direzione opposta: per i conducenti solo un grosso spavento. L’incidente ha bloccato completamente il traffico sulla via Gasparotto fino alle 15.15: le auto che provenivano dall’autostrada A8 e da Varese sono state deviate.

Galleria fotografica

Scontro in via Gasparotto 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro in via Gasparotto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.