Azione Giovani: “Il bilancio di Cassano Magnago esempio da imitare”

Il movimento giovanile di destra ha parole d'apprezzamento per le scelte "coraggiose" dell'amministrazione Morniroli, chiedendo altrettanto a Busto

Riceviamo e pubblichiamo

Il circolo bustocco di Azione Giovani, movimento giovanile che si identifica nel PDL, apprende dalla stampa locale il nuovo intervento del Sindaco di Cassano Magnago Aldo Morniroli e non può esimersi dal tesserne le lodi.

In un epoca come la nostra di costante e pesante crisi, con numerose chiusure di fabbriche e moltissimi operai cassaintegrati il compito della politica è arduo ed è facile cadere nella demagogia o in errori colossali, l’esempio più plateale è il neo-segretario del PD con la sua proposta eccessivamente onerosa, ma molto pubblicitaria.

AG vuole esprimere tutto il suo apprezzamento all’amministrazione cassanese, che ha avuto il coraggio di prendere questi provvedimenti, che sicuramente la classe medio alta non accetterà con entusiasmo.

"Invito l’amministrazione bustocca – dice Matteo Sabba presidente di Azione Giovani a Busto – a prendere in esame un intervento che è sicuramente utile ai cittadini, un intervento che se attuato in maniera coscienziosa, si copre da solo, insomma un intervento SOLIDALE: perchè della solidarietà, quella vera, ne fa un principio fondante"

Il movimento giovanile di destra, nonostante apprezzi l’operato del governo, nella stragrande maggioranza dei casi e soprattutto riguardo la crisi internazionale, crede che si possa fare di più facendo come ha fatto il Sindaco Morniroli e il suo assessore al Bilancio dimostrando vero coraggio.

"Sono sicuro – conclude Sabba – che anche gli uomini dell’amministrazione di Busto, sono capaci di quell’audacia, la mia speranza spero non venga smentita dai fatti"

Ufficio Stampa
Azione Giovani – Busto Arsizio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.