Azione Giovani in piazza “per dare un taglio agli stupri”

Il movimento effettuerà un volantinaggio in Piazza del Podestà a Varese sabato 14 marzo

Azione Giovani Varese in p’iazza per “dare un taglio agli stupri”. Il movimento effettuerà un volantinaggio in Piazza del Podestà a Varese sabato 14 marzo. Nel testo del volantino che verrà distribuito si legge: “Questo Governo ha già fatto molto, varando il Decreto-Sicurezza che stabilisce il divieto degli arresti domiciliari per chi è accusato di violenza sessuale, l’ergastolo per gli stupratori omicidi e pene dai sei mesi ai quattro anni per lo stalking. Azione Giovani chiede uno sforzo maggiore: castrazione chimica al primo stupro, certezza della pena, eliminando i benefici per “buona condotta” ai violentatori, processi piu’ veloci ma senza i benefici del “rito abbreviato”, piu’ soldi alle forze dell’ordine per il controllo del territorio“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.