Bagagli all’asta in aeroporto: tutto esaurito

Più di 200 valigie e oggetti dei tipi più svariati sono stati messi all’asta al terminal 2

Bagagli da tutta Italia in vendita a Malpensa mercoledì 25 marzo. Più di 200 valigie e oggetti dei tipi più svariati sono stati messi all’asta al terminal 2 di Malpensa. Abiti, telefonini, macchine fotografiche, lettori Mp3, I-pod, orologi, passeggini, biciclette pieghevoli e non. Questo e molto altro è finito in vendita all’aeroporto della brughiera: Sea, la società che gestisce Malpensa e Linate, ha raccolto 264 lotti di materiale dimenticato o lasciato nello scalo per non pagare la tassa d’imbarco. Il ricavato ha toccato quota 37500 euro. Tutto è stato venduto, dagli orologi alle racchette da tennis fino a pentole, canne da pesca e materiale da campeggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo