Biandronno ospita Ivan Basso e i suoi progetti
Serata (lunedì 3, ore 20,30) con il corridore della Liquigas e l'ex campionessa iridata su pista Vera Carrara a Villa Borghi. In programma anche un'asta benefica
“Progetti di un campione” è il tema di una serata interamente dedicata al ciclismo prevista per questa sera (lunedì 3 marzo) dalle 20,30 a Villa Borghi di Biandronno. Il protagonista dell’incontro sarà Ivan Basso: il campione di Cassano Magnago parlerà delle sue prime competizioni in questa stagione agonistica 2009 e traccerà una panoramica sul resto della stagione del proprio rientro alle corse.
L’evento è voluto e organizzato dalla Amministrazione Comunale di Biandronno ed è patrocinato dalla Provincia di Varese; verrà quindi introdotto dagli interventi del sindaco di Biandronno Calabretta e del presidente della Provincia, Galli. Basso non sarà l’unico corridore presente alla serata; con Ivan infatti ci sarà anche una delle atlete simbolo del ciclismo femminile italiano degli ultimi anni, la campionessa del mondo su pista Vera Carrara.
Nel corso della serata il pubblico avrà la possibilità di vivere alcuni momenti a stretto contatto con il corridore varesino del Team Liquigas e non mancherà un momento benefico, voluto direttamente da Ivan. Verrà infatti messa all’asta la sua maglia autografata e il ricavato andrà a favore delle associazioni Bianca Garavaglia e Comitato Verri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.